Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni di Webshop Keurmerk è stato redatto di concerto con il consumatore sotto il Sé (CZ) del Consiglio economico e sociale ed entreranno in vigore il 1 ° giugno 2014.

I presenti Termini e Condizioni sono utilizzati da tutti i membri del Webshop Hallmark esclusi i servizi finanziari di cui alla legge sulla vigilanza finanziaria e hanno fornito questi servizi sotto la supervisione dell'Autorità dei mercati finanziari.

 

contenuto:

Articolo 1 - Definizioni

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Articolo 3 - Applicabilità

Articolo 4 - L'offerta

Articolo 5 - Il contratto

Articolo 6 - Diritto di recesso

Articolo 7 - Obblighi del consumatore durante la riflessione

Articolo 8 - Esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore e costi

Articolo 9 - Obblighi del commerciante nel caso di recesso

Articolo 10 - Esclusione del diritto di recesso

Articolo 11 - Il prezzo

Articolo 12 - conformità e la garanzia di estensione

Articolo 13 - Consegna ed esecuzione

Articolo 14 - estesa transazioni durata: durata, il recesso e di rinnovamento

Articolo 15 - Pagamento

Articolo 16 - Reclami

Articolo 17 - Controversie

Articolo 18 - Garanzia commerciale

Articolo 19 - Condizioni aggiuntive o differenti

Articolo 20 - Modifiche alle condizioni generali di Webshop Keurmerk

 

Articolo 1 - Definizioni

In queste condizioni si applicano:

Accordo supplementare si intende un accordo per cui i prodotti di consumo, contenuto e / o servizi digitali acquisiti in relazione a un contratto a distanza e questi beni, contenuto e / o servizi digitali sono forniti dal commerciante o da un terzo sulla base di un accordo tra il terzo e il commerciante;
Periodo di grazia: Il termine entro il quale il consumatore può esercitare il diritto di recesso;
Consumatore: la persona fisica che agisce per scopi della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale;
Giorno: giorno di calendario;
Il contenuto digitale: i dati che vengono prodotti e forniti in formato digitale;
Accordo Durata: un accordo che si estende fino alla consegna periodica di beni, servizi e / o contenuti digitali per un certo periodo;
supporto durevole: qualsiasi dispositivo - tra cui anche e-mail - che il consumatore o azienda che permette le informazioni a lui personalmente, negozio in modo che il futuro la consultazione o utilizzare per un periodo adeguato allo scopo per cui è destinato, e che consenta la riproduzione immutata delle informazioni memorizzate;
Diritto di recesso: la capacità del consumatore di vedere entro il periodo di attesa del contratto;
Imprenditore: la persona fisica o giuridica che è un membro della Stichting Webshop Keurmerk e prodotti (accesso) contenuti digitali e / o servizi remoti per l'offerta consumer;
contratto a distanza: un accordo per concludere, nel quadro di un sistema organizzato per la vendita a distanza di prodotti, contenuti e / o servizi digitali, fino ad includere la conclusione del contratto fatta esclusivamente o in parte utilizzare tra il commerciante e il consumatore è uno o più tecniche di comunicazione a distanza;
Modulo di recesso: la forma modello europeo di recesso di cui nell'Appendice I di queste condizioni;
La tecnologia per la comunicazione a distanza: significa che possono essere utilizzati per stipulare un contratto, senza che il consumatore e imprenditore devono essere soddisfatti nella stessa zona;
 

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Orologibelli.it

Melkrijder 9c
3861 SG Nijkerk
Paesi Bassi

Tel: 033 754 9754 ha raggiunto lun - ven tra 10-16 ore.

info@Orologibelli.it

Registro di commercio: 68368690

Numero d'identificazione IVA: NL857414598B01

 

Se l'attività di un imprenditore è soggetto ad un regime di licenze rilevanti:

informazioni su l'autorità di controllo;

 

Se l'imprenditore una professione regolamentata:

- L'ordine professionale o l'organizzazione con la quale è affiliato;

- Il titolo professionale, il luogo nell'UE o nello Spazio economico europeo in cui è stata concessa;

- Un riferimento alle norme professionali applicabili nei Paesi Bassi e le istruzioni dove e come queste regole professionali accessibili.

Articolo 3 - Applicabilità

Le presenti condizioni generali si applicano a ogni offerta dell'imprenditore e di qualsiasi accordo raggiunto ad una distanza tra imprese e consumatori.
Prima della conclusione del contratto, il testo delle presenti condizioni generali messo a disposizione del consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, il commerciante prima della conclusione del contratto, indicano come vedere le condizioni generali per l'imprenditore e che sarà inviato gratuitamente nel più breve tempo possibile, su richiesta del consumatore.
Se il contratto è concluso elettronicamente via, in deroga al punto precedente e prima della conclusione del contratto, il testo delle presenti condizioni generali sono fatte elettronicamente a disposizione del consumatore in modo tale che il consumatore in un modo semplice può essere memorizzato su un supporto durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto, indicato dove le condizioni generali possono essere ispezionate elettronicamente e che, su richiesta del consumatore elettronicamente o in altro modo saranno inviati gratuitamente.
Nel caso in cui oltre a queste condizioni generali si applicano anche le condizioni di prodotto o servizio, il secondo e il terzo comma si applica e il consumatore in caso di termini conflittuali sempre contare sulla disposizione applicabile che è più favorevole a lui .
 

Articolo 4 - L'offerta

Se un offerta ha una durata limitata o soggetta a condizioni, questo sarà espressamente indicato nell'offerta.
L'offerta contiene una descrizione completa e accurata dei prodotti offerti, contenuti e / o servizi digitali. La descrizione è sufficientemente dettagliata per consentire una corretta valutazione dell'offerta da parte del consumatore. Se il contraente utilizza queste immagini sono una rappresentazione veritiera dei prodotti, servizi e / o contenuti digitali. errori evidenti o errori l'offerta vincolante per l'imprenditore.
Ogni offerta contiene tali informazioni chiare al consumatore quali sono i diritti e gli obblighi sono coinvolti nella accettare l'offerta.

Articolo 5 - Il contratto

L'accordo è soggetto alle disposizioni del paragrafo 4, conclusi al momento del consumatore accetta l'offerta e soddisfare le relative condizioni.
Se il consumatore ha accettato l'offerta per via elettronica, il commerciante immediatamente accusare ricevuta elettronica di accettazione dell'offerta. Fino al ricevimento di tale accettazione non è stata confermata da parte dell'operatore, il consumatore può recedere dal contratto.
Se si crea elettronicamente l'accordo, il commerciante prendere appropriate misure tecniche e organizzative per proteggere il trasferimento elettronico di dati e sarà garantire un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, il commerciante prenderà appropriate misure di sicurezza.
L'imprenditore può nel rispetto della legge - di informare la capacità del consumatore di fronte ai propri obblighi di pagamento, e di tutti quei fatti e fattori che sono importanti per una conclusione suono del contratto a distanza. Se l'operatore in questa indagine è stato giustificato non entrare nel contratto, ha il diritto di rifiutare un ordine o richiedere o per fissare condizioni speciali per l'attuazione.
L'imprenditore sarà al momento della consegna del prodotto, servizio o contenuto digitale al consumatore le seguenti informazioni in forma scritta o in un modo che può essere memorizzato dal consumatore in modo accessibile su un supporto durevole, inviare:
A. L'indirizzo dello stabilimento del business in cui i consumatori possono presentare reclami;

b. le condizioni in base alle quali e il modo in cui il diritto di recesso del consumatore può essere esercitato, o una dichiarazione chiara per quanto riguarda l'esclusione del diritto di recesso;

c. informazioni sulle garanzie e il servizio post-vendita;

d. il prezzo comprensivo di tutte le tasse del prodotto, servizio o contenuto digitale; se del caso, le spese di consegna; e le modalità di pagamento, consegna o esecuzione del contratto;

e. i requisiti per lo scioglimento del contratto se il contratto ha una durata di più di un anno o è a tempo indeterminato;

f. Se il consumatore ha il diritto di recesso e il modulo di recesso.

Nel caso di una transazione estesa è la disposizione del paragrafo precedente si applica solo alla prima consegna.

 

Articolo 6 - Diritto di recesso

Per i prodotti:

Il consumatore può recedere un accordo per quanto riguarda l'acquisto di un prodotto nel corso di un periodo di riflessione di 14 giorni, senza dare alcuna motivazione. L'operatore può chiedere al consumatore circa il motivo del ritiro, ma non impegnarsi ad affermare la sua ragione (s).
Al paragrafo 1 periodo inizia il giorno dopo che il consumatore, o un pre-designato dal terzo consumatore diverso dal vettore ha ricevuto il prodotto, oppure:
se il consumatore ha ordinato diversi prodotti nello stesso ordine: il giorno in cui il consumatore o un terzo da lui designato, ha ricevuto il prodotto finale. L'operatore può, a condizione che egli ha informato il consumatore qui prima del processo di ordinazione in modo chiaro, rifiutando un ordine per più prodotti con diversi tempi di consegna.
se la fornitura di un prodotto costituito da lotti o pezzi multipli, il giorno in cui è stato ricevuto il consumatore o un terzo designato dal spedizione finale o l'ultima voce;
il contratto è per la consegna periodica di beni durante un certo periodo, il giorno in cui il consumatore o un terzo da lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.
 

Nel settore dei servizi e contenuti digitali che non è fornito su un supporto materiale:

Il consumatore ha un contratto di servizio e un contratto per la fornitura di contenuto digitale che non è fornito su un supporto materiale sciogliere per almeno 14 giorni, senza dare alcuna motivazione. L'operatore può chiedere al consumatore circa il motivo del ritiro, ma non impegnarsi ad affermare la sua ragione (s).
Il periodo di attesa di cui al paragrafo 3 decorre dal giorno successivo alla conclusione del contratto.
 

Esteso periodo di riflessione per i prodotti, servizi e contenuti digitali che non è fornito su un supporto materiale non avendone informato del diritto di recesso:

Se l'avviso legale dell'imprenditore consumatore del diritto di recesso o la forma standard non prevede il ritiro, il periodo di recesso scade dodici mesi dopo la fine del periodo iniziale di riflessione determinato a norma dei paragrafi precedenti del presente articolo.
Se il commerciante ha fornito l'informazione dei consumatori di cui al paragrafo precedente entro dodici mesi dalla data di efficacia della periodo di prova iniziale, il periodo di tolleranza scade 14 giorni dal giorno in cui il consumatore riceve le informazioni.

 

Articolo 7 - Obblighi del consumatore durante la riflessione

Durante questo periodo il consumatore trattare il prodotto e l'imballaggio. Egli solo estrarre il prodotto o utilizzare nella misura necessaria per determinare la natura, caratteristiche e funzionamento del prodotto. La premessa è che il consumatore deve solo gestire e controllare il prodotto come gli sarebbe stato permesso di farlo in un negozio.
Il consumatore è responsabile per la diminuzione del valore del prodotto, che è il risultato di un modo di trattare con il prodotto al di là consentito al paragrafo 1 soltanto.
Il consumatore non è responsabile per la diminuzione del valore del prodotto, come l'imprenditore non lui o alla conclusione dell'accordo ha fornito tutte le informazioni richieste dalla legge sul diritto di recesso.
 

Articolo 8 - Esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore e costi

Se il consumatore eserciti il ??diritto di recesso, egli, entro il periodo di riflessione utilizzando il modulo di recesso modello o qualsiasi altro modo inequivocabile per l'imprenditore.
Non appena possibile, ma entro 14 giorni dal giorno successivo alla notifica di cui al paragrafo 1, il consumatore deve restituire il prodotto, se egli passa al (un rappresentante) l'imprenditore. Questo non ha offerto se il commerciante per raccogliere il prodotto stesso. Il consumatore è tornato periodo di trasmissione osservata in ogni caso come per restituire il prodotto prima che il periodo di attesa è scaduto.
Il consumatore restituisce il prodotto con tutti gli accessori, se ragionevolmente possibile in condizioni originali e l'imballaggio, e in conformità con le istruzioni ragionevoli e chiare fornite dall'imprenditore.
Il rischio e l'onere della prova per l'esercizio corretto e tempestivo del diritto di recesso per il consumatore.
Il consumatore deve sostenere il costo diretto della restituzione del prodotto. Se il commerciante non ha notificato il consumatore deve sostenere loro o se l'operatore indica a sostenere i costi stessi, i consumatori non sostenere i costi di trasporto di ritorno.
Se il consumatore si ritira dopo il primo aver espressamente richiesto che la fornitura del servizio o la fornitura di gas, acqua o elettricità che non sono messi in vendita in un volume delimitato o certa quantità iniziare durante il periodo di recesso, il consumatore, l'imprenditore importo dovuto proporzione a quella parte dell'impegno che si compie con l'imprenditore al momento del ritiro, rispetto alla piena esecuzione dell'obbligazione.
Il consumatore non sostiene alcun costo per la prestazione di servizi o la fornitura di acqua, gas o elettricità, quando non sono messi in vendita in un volume delimitato o quantità, o la fornitura di teleriscaldamento, a condizione che:
l'avviso regolamentare imprenditore consumatore del diritto di recesso, l'indennità non è stata fornita in caso di recesso e il modulo di recesso, o;
il consumatore non lo fa esplicitamente l'inizio della realizzazione del servizio o la fornitura di gas, acqua, energia elettrica o teleriscaldamento richiesto durante il periodo di riflessione.
Il consumatore non sostiene alcun costo per la consegna totale o parziale dei contenuti digitali non fornito su un supporto materiale in cui:
lui prima della loro consegna, non ha espressamente riconosciuto l'inizio del compimento del contratto prima della fine del periodo di riflessione;
egli non ha riconosciuto che perde il suo diritto di recesso quando ha dato il suo consenso; o
il professionista ha omesso di confermare questa affermazione del consumatore.
Se il consumatore eserciti il ??diritto di recesso, annullati tutti gli accordi aggiuntivi di legge.

 

Articolo 9 - Obblighi del commerciante nel caso di recesso

Se la notifica imprenditore di recesso da parte del consumo consente elettronica, invia un avviso immediatamente al ricevimento della notifica.
Il commerciante rimborsa tutti i pagamenti del consumatore, comprese le eventuali spese di consegna sostenuti dall'operatore verrà addebitato per il prodotto restituito, immediatamente, ma entro 14 giorni successivi al giorno in cui il consumatore lo informa del ritiro. A meno che il rivenditore offre per raccogliere il prodotto stesso, egli può ora di tornare fino a quando non ha ricevuto il prodotto o il consumatore dimostra che è tornato il prodotto, se precedente.
L'imprenditore utilizza lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per il rimborso a meno che il consumatore si impegna a un metodo diverso. Il rimborso è gratuito per i consumatori.
Se il consumatore ha optato per un metodo più costoso di consegna rispetto alla consegna standard più economico, il commerciante non deve rimborsare i costi aggiuntivi del metodo più costoso.
 

Articolo 10 - Esclusione del diritto di recesso

L'imprenditore può escludere i seguenti prodotti e servizi dal diritto di recesso, ma solo se l'imprenditore chiaramente nell'offerta, almeno in tempo per la conclusione del contratto, ha dichiarato:

Beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario di fuori del controllo del commerciante, che possono verificarsi durante il periodo di recesso
I contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica. Sotto un asta pubblica si intende una verkoopmethode in cui le merci, contenuto e / o servizi digitali offerti dal commerciante al consumatore di persona o data la possibilità di essere presenti personalmente presso l'asta, guidata da un veilingmeester, e la aggiudicatario è vincolato all'acquisto dei beni, dei contenuti e / o servizi digitali;
I contratti di servizio, dopo la piena attuazione del servizio, ma solo se:
l'esecuzione è iniziata con l'esplicito consenso del consumatore; e
il consumatore ha dichiarato che egli perderà il diritto di recesso, una volta che l'operatore ha concluso l'accordo;
I contratti di servizio per la fornitura di alloggi, come nel contratto di una data specifica o un periodo di caratteristiche prestazionali e non per scopi residenziali, il trasporto di merci, servizi di noleggio auto e catering;
Gli accordi relativi alle attività per il tempo libero, una data o un periodo di esecuzione previsto dalla convenzione specifica;
Secondo le specifiche per i prodotti fabbricati dal consumatore, non prefabbricati e realizzati sulla base di una scelta individuale o decisione consumatore ovvero appaiono destinate ad una persona specifica;
Prodotti che rovinare rapidamente o che hanno una durata limitata;
prodotti sigillati che non sono adatti per ragioni di tutela della salute o l'igiene da restituire e che sono stati aperti dopo la consegna;
I prodotti che sono inscindibilmente mista dopo la consegna per la loro natura con altri prodotti;
Bevande alcoliche, il prezzo è concordato al momento della conclusione del contratto, la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il valore effettivo dipende dalle fluttuazioni del mercato in cui l'imprenditore non ha alcuna influenza;
audio sigillata, registrazioni video o di software informatici sigillati, aperti dopo la consegna;
Giornali, periodici o riviste, ad eccezione di abbonamenti a questo;
La fornitura di contenuto digitale diverso su un supporto materiale, ma solo se:
l'esecuzione è iniziata con l'esplicito consenso del consumatore; e
il consumatore ha dichiarato che perde così il suo diritto di recesso.

 

Articolo 11 - Il prezzo

Durante il periodo di cui i prezzi d'offerta dei prodotti e / o servizi non sono aumentati, fatta eccezione per le variazioni di prezzo a causa di variazioni delle aliquote IVA.
Deroga al comma precedente, i prodotti commerciali o servizi i cui prezzi sono soggetti alle fluttuazioni del mercato finanziario e in cui l'imprenditore non ha alcun controllo, a prezzi variabili. Queste fluttuazioni e il fatto che tutti gli obiettivi di prezzo, sono al offerta.
Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se queste derivano da leggi e regolamenti.
Gli aumenti di prezzo da 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se il commerciante ha concordato e:
A. Essi sono il risultato di leggi e regolamenti; o

b. il consumatore è autorizzato a rescindere il contratto con effetto dalla data di incremento ha effetto.

I prezzi sono comprensivi di IVA di cui la fornitura di prodotti o servizi.
 

Articolo 12 - Accordo di conformità e garanzia estesa

Le garanzie operatore che i prodotti e / o servizi soddisfano le specifiche del contratto indicate nell'offerta, i ragionevoli requisiti di affidabilità e / o usabilità e sulla data di conclusione del contratto di disposizioni vigenti e / o regolamenti governativi. Se concordato, l'imprenditore anche assicurarsi che il prodotto è adatto per uso diverso da quello normale.
Dal commerciante, il suo fornitore, fabbricante o dell'importatore fornite ulteriore garanzia limitata diritti legali mai e sostiene che i consumatori possono fare in base al contratto nei confronti del professionista valida qualora il professionista abbia mancato a parte dell'accordo la sua.
Tra ulteriore garanzia: qualsiasi impegno di un professionista, il suo fornitore, importatore o produttore che attesti che certi diritti o pretese di sovvenzioni di consumo oltre il quale è richiesto dalla legge nel caso in cui non è riuscito a realizzare il suo parte dell'accordo .
 

Articolo 13 - Consegna ed esecuzione

Il commerciante avrà la massima cura quando si ricevono e gli ordini per i prodotti attuazione e nella valutazione delle domande per la fornitura di servizi.
Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha fatto conoscere il commerciante.
Fatto salvo quanto previsto all'articolo 4 di questi termini e condizioni, la società sarà accettato gli ordini rapidamente, ma non oltre 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un termine di consegna diverso. Se la consegna è ritardata o se un ordine non è o solo parzialmente effettuato, il consumatore li riceve entro e non oltre 30 giorni dopo l'ordine. Il consumatore in questo caso il diritto di recedere dal contratto senza penalità e ha diritto ad alcun risarcimento.
Dopo la dissoluzione in conformità del paragrafo precedente, l'operatore l'importo pagato dal consumatore di rimborsare immediatamente.
Il rischio di danni e / o perdita di prodotti poggia su commerciante fino al momento della consegna al consumatore o un pre-designato e l'imprenditore ha annunciato rappresentante, se non espressamente concordato altrimenti.

 

Articolo 14 - estesa transazioni durata: durata, il recesso e di rinnovamento

terminazione:

Il consumatore può contrarre per un periodo indefinito, che si estende fino alla consegna regolare di prodotti (tra cui energia elettrica) o servizi, in qualsiasi momento, denunciare le regole di terminazione applicabili e un preavviso fino a un mese.
Il consumatore può contratto concluso per un periodo determinato e che si estende fino alla consegna regolare di prodotti (tra cui energia elettrica) o servizi, in qualsiasi momento, alla fine della conformità sospendere a tempo determinato con le regole di terminazione applicabili e ad un avviso di più di un mese.
I consumatori possono gli accordi di cui ai paragrafi precedenti:
- Ritirare e non essere limitata alla risoluzione in un particolare momento o in un determinato periodo;

- Li Termina nello stesso modo in cui sono stipulati;

- Annulla allo stesso avviso in quanto la società ha negoziato per se stessa.

estensione:

Un contratto per un periodo determinato e che si estende fino alla consegna regolare di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi non possono essere prorogati o rinnovati per una durata fissa automaticamente.
In deroga al paragrafo precedente, un contratto stipulato per un periodo determinato e che si estende fino alla consegna regolare di notizie quotidiani e settimanali e riviste essere rinnovata tacitamente per un periodo limitato fino a tre mesi, in quanto i consumatori contro questo contratto di assistenza esteso l'estremità del prolungamento può terminare con un preavviso massimo di un mese.
Un contratto per un periodo determinato e che si estende fino alla consegna regolare di prodotti o servizi possono essere tacitamente rinnovati per un periodo indeterminato, se il consumatore può recedere in qualsiasi momento con un preavviso massimo di un mese. Il periodo di preavviso non superiore a tre mesi nel caso in cui l'accordo si estende al normale, ma meno di una volta al mese, fornendo tutti i giorni, settimanali e riviste.
Un contratto con una durata limitata di consegna periodica di quotidiani, settimanali e riviste (di prova o di sottoscrizione introduttiva) non continuerà in silenzio e termina automaticamente dopo il processo o introduttivo.
durata:

Se un contratto ha una durata di più di un anno, dopo un anno, il consumatore dovrebbe dell'accordo fine in qualsiasi momento con un preavviso non superiore a un mese, a meno che la ragionevolezza ed equità si oppongono cessazione prima della fine del periodo concordato.
 

Articolo 15 - Pagamento

Nella misura in cui non diversamente previsto nel contratto o delle condizioni aggiuntive, le somme dovute dal consumatore per essere pagati entro 14 giorni dopo l'inizio del periodo di raffreddamento, o in assenza di un periodo di riflessione entro 14 giorni dopo la conclusione del contratto. Nel caso di un accordo per fornire un servizio, questo periodo ha inizio il giorno dopo che il consumatore ha ricevuto la conferma del contratto.
In caso di vendita di prodotti per i consumatori, il consumatore dovrebbe in linea generale non sono mai obbligati a pagamento anticipato di oltre il 50%. Se il pagamento viene accettato, il consumatore non può far valere alcun diritto per quanto riguarda l'attuazione del provvedimento o del servizio (s) prima del pagamento anticipato è stato fatto.
Il consumatore è tenuto a segnalare immediatamente al commerciante eventuali inesattezze nei dati forniti o pagamento specificati.
Se il consumatore non è in grado di soddisfare il pagamento (s) di cui sopra, è che, dopo essere stato consegnato da parte delle imprese di mora e il commerciante, il consumatore è dato un periodo di 14 giorni per adempiere ai propri obblighi di pagamento, dopo mancato pagamento entro il periodo di 14 giorni, l'importo residuo del bene giuridico e l'operatore il diritto di addebitare le spese di riscossione extragiudiziali sostenute da lui incaricato. Queste spese di riscossione superino il 15% delle consistenze a 2500 €; 10% sulla prossima € 2.500 e 5% sul prossimo 5000 € con un minimo di € 40, =. L'imprenditore può beneficiare i consumatori differiscono da tali importi e percentuali.

 

Articolo 16 - Reclami

L'imprenditore ha una reclami ben pubblicizzati e si occupa di reclami relativi al presente procedimento.
I reclami circa l'attuazione dell'accordo dovrebbe avvenire immediatamente dopo che il consumatore ha trovato i difetti sono definiti in modo chiaro e completo presentate per l'operatore.
Quando imprenditore reclami entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo è un tempo di elaborazione più lungo prevedibile, risponde l'operatore entro il periodo di 14 giorni, a conferma ricevuta e che indicano quando il consumatore può aspettarsi una risposta più dettagliata.
Una denuncia su un prodotto, un servizio o un servizio di un imprenditore può essere presentata anche tramite un modulo di reclamo sulla pagina dei consumatori del sito web della Fondazione Webshop Trustmark (http://keurmerk.info/Home/MisbruikOfKlacht) La denuncia è quindi sia il operatore interessato inviato al Webshop Hallmark.
Se la denuncia entro un termine ragionevole o entro 3 mesi dopo il deposito della denuncia può essere risolto di comune accordo crea una controversia che è oggetto di contestazione.
 

Articolo 17 - Controversie

Sul accordi tra l'imprenditore e il consumatore di questi termini si riferiscono solo alla legge olandese.
Controversie tra consumatori e imprenditori per la creazione o l'implementazione di accordi su fornendo questo imprenditore consegnati o prodotti e servizi forniti possono essere presentate in conformità con le disposizioni di seguito, così come il commerciante dal consumatore per le controversie Comitato Webshop , PO Box 90600, 2509 LP L'Aia (www.sgc.nl).
Una controversia sarà trattata solo dal Comitato controversie se il consumatore ha presentato la sua denuncia entro un termine ragionevole per l'imprenditore.
Entro dodici mesi dopo la controversia, la controversia per iscritto di essere fatto per le controversie Comitato.
Se il consumatore vuole sottoporre una controversia al Comitato controversie, il commerciante è vincolata da questa scelta. Quando l'imprenditore che vuole fare, il consumatore entro cinque settimane dopo la richiesta fatta per iscritto dal l'imprenditore dovrà esprimere per iscritto, se lo desidera o vuole sottoporre la controversia da parte del giudice competente. L'imprenditore apprende la scelta dei consumatori entro il periodo di cinque settimane, quindi l'imprenditore ha il diritto di sottoporre la controversia al tribunale competente.
La decisione del Collegio arbitrale secondo le condizioni stabilite nei regolamenti del Comitato per controversie (http://www.degeschillencommissie.nl/over-ons/de-commissies/2701/webshop). Le decisioni del Comitato controversie assumono la forma di parere vincolante.
Il Comitato controversie non si occuperà o terminerà la controversia, quando è concesso alla moratoria imprenditore, va in bancarotta o la sua attività ha effettivamente terminato, prima di una controversia affrontata dalla commissione nel corso della sessione e un giudizio finale è stato reso.
Se oltre alle controversie Comitato Webshop un'altra riconosciuto o la Fondazione per la tutela dei consumatori (SGC) oi reclami Financial Services Institute (KiFiD) comitato di controversie è competente per le controversie relative principalmente al metodo di vendita o la manutenzione della disputa a distanza Webshop Hallmark a giurisdizione preferito. Per tutte le altre controversie o altro, approvato dal Comitato membro di arbitrato SGC KiFiD.
 

Articolo 18 - Garanzia commerciale

Webshop Keurmerk garanzie di presentare la conformità con il parere vincolante delle controversie Comitato Webshop certificato da suoi membri, a meno che il membro decide il parere vincolante entro due mesi dalla sua trasmissione per la revisione alla corte. Questa garanzia ravviva se il parere vincolante dopo la revisione è stata conservata dal giudice e il verdetto da cui risulta, ha la forza di cosa giudicata. Fino ad un importo di € 10.000, - un parere vincolante, tale importo è pagato da Webshop Keurmerk per i consumatori. Per importi superiori a € 10.000, - un parere vincolante, è di € 10.000, - a pagamento. Per ulteriori Webshop Hallmark ha l'obbligo di garantire che i membri siano conformi con il parere vincolante.
Ai fini di questa garanzia richiede il consumatore di presentare un ricorso scritto al Webshop Hallmark e di trasferire il suo credito nei confronti del commerciante di Webshop Hallmark. Se il credito nei confronti dell'imprenditore superiore a € 10.000, - il consumatore viene offerto il reclamo a condizione che al di sopra di € 10.000, - contribuirà a Webshop Hallmark, e questa organizzazione in nome proprio e tassa di pagamento chiederà in tribunale per soddisfare il consumatore.
 

Articolo 19 - Condizioni aggiuntive o differenti

Ulteriori o di questi termini e condizioni, non può essere a scapito dei consumatori e dovrebbe essere registrati per iscritto o in modo tale che essi possono essere memorizzati dal consumatore in modo accessibile su un supporto durevole.

 

Articolo 20 - Modifiche alle condizioni generali di Webshop Keurmerk

Webshop Hallmark non modificare questi termini e condizioni, di concerto con l'associazione dei consumatori.
Le variazioni di queste condizioni sono efficaci solo dopo che sono stati pubblicati in modo appropriato, con l'intesa che prevarrà più favorevole al consumatore in caso di modificazioni si applicano durante il periodo di offerta.
 

 

Indirizzo Webshop Hallmark:

Willemsparkweg 193, 1071 HA Amsterdam