Orologi Balmain

Gli orologi Balmain combinano l'eleganza della moda francese con la precisione svizzera. Ogni pezzo riflette l'eredità e l'artigianalità, dalla sottile Sedirea alla dinamica Flamea. Scegli un accessorio senza tempo che irradia stile, qualità e carattere. Con Balmain indossi più di un orologio; indossi una storia e una tradizione.

Balmain
Mostra filtri Nascondi filtri
Skip to product list

Minimum value
Valore massimo

Articoli 113-140 di 294

Ordina per:

Balmain

Orologi Balmain non sono solo strumenti per misurare il tempo, ma anche un simbolo di eleganza e maestria artigianale. Il marchio, che ha le sue radici nel cuore della moda francese, si è dedicato dal 1987 anche alla creazione di orologi raffinati. Questi segnatempo sono il risultato della precisione svizzera, stabilita a Saint-Imier, un luogo noto per la sua ricca storia di orologeria. I quadranti unici con arabeschi sono un riferimento diretto all'alta moda del fondatore Pierre Balmain e conferiscono a ogni orologio una storia e un significato propri. Che tu scelga un Balmain Sedirea o un Balmain Classic R, indossi un pezzo d'arte che dura generazioni.

 

Balmain Sedirea: una bellezza senza tempo

La serie Balmain Sedirea è conosciuta per la sua eleganza sottile. Questi orologi sono perfetti per le donne che apprezzano la bellezza classica abbinata a una moderna raffinatezza.

 

Balmain Haute Elegance: pura raffinatezza

Per chi cerca un orologio che irradia lusso, la collezione Balmain Haute Elegance è una scelta eccellente. Questa linea riflette la raffinatezza per cui il marchio è conosciuto.

 

Balmain De Balmain 2: un classico moderno

Il Balmain De Balmain 2 è un orologio che unisce tradizione e design contemporaneo. È un preferito sia tra gli uomini che tra le donne che prediligono un tocco moderno su un design classico.

 

Balmain Flamea: passione ardente

Con il suo design accattivante, il Balmain Flamea è un'espressione di passione e dinamismo. Questo orologio è un pezzo forte che sicuramente attirerà l'attenzione.

 

Balmain Balmainia: per il vero appassionato

La serie Balmain Balmainia è un omaggio agli amanti del marchio. Questi orologi sono un perfetto mix di tutto ciò che Balmain rappresenta: stile, qualità e carattere.

 

Balmain Be Balmain: sii te stesso

La collezione Balmain Be Balmain incoraggia ad essere se stessi. Questi orologi sono progettati per coloro che vogliono sottolineare la propria personalità con un accessorio unico.

 

Balmain Beleganza: eleganza in ogni dettaglio

La linea Balmain Beleganza è stata creata per coloro che hanno occhio per il dettaglio e un debole per il lusso discreto. Ogni orologio di questa serie è un capolavoro in sé.

 

Nel mondo degli orologi di lusso, la concorrenza è feroce. Tuttavia, Balmain si distingue per i suoi design unici e la ricca storia del marchio. I disegni arabeschi, ispirati all'arte degli Arabi e dei Mandarini, rendono ogni orologio distintivo. La collezione varia dal Balmain Eirini al Balmain Ophrys, ognuno con un proprio carattere e stile.

 

  • - Balmain Eirini: eleganza greca
  • - Balmain Elégance: raffinatezza francese
  • - Balmain Laelia: fascino latino
  • - Balmain Madrigal: classe poetica
  • - Balmain Ophrys: bellezza naturale
  • - Balmain Orithia: ispirazione mitologica

 

Gli orologi Balmain non sono solo un accessorio, sono un'estensione della tua personalità. Con un orologio Balmain scegli un pezzo di eredità che può essere indossato con orgoglio. Ogni design racconta una storia, dal Balmain Classic R al Balmain Laelia, e incarna lo spirito del marchio: eleganza senza tempo per tutte le generazioni. Scegli un Balmain e indossa un simbolo di stile e tradizione al tuo polso.